Gruppo Toscano in tv e sul web con un nuovo spot

Prodotto dalla Locomotion Films LTD, lo spot è firmato da Livio Bordone. Planning gestito internamente con coinvolgimento di reti Rai e sponsorizzazioni social a partire dal 15 gennaio. In valutazione adv su YouTube

di Teresa Nappi
13 gennaio 2017
Spot-Gruppo-Toscano

Con un cambio di comunicazione radicale, che si affida a un tono caldo, empatico e basato sulle emozioni, il Gruppo Toscano rinnova la propria immagine con una nuova campagna adv, che sarà pianificata sulle reti Rai a partire dal 15 gennaio 2017.

Prodotto dalla Locomotion Films LTD, lo spot è stato ideato, scritto e diretto da Livio Bordone.

Una comunicazione che si rivolge al mondo degli affetti e della famiglia, per sottolineare come l’acquisto più importante, quello della casa, sia oggi più che mai un’emozione fondante nella vita di ognuno. Il Gruppo Toscano si pone come l’interlocutore al quale le famiglie italiane possono affidare con tranquillità l’acquisto o la vendita del proprio immobile. Per questo motivo, “Comprare e vendere casa con Toscano è sempre una bella emozione”, come recita l’azzeccatissimo claim dello spot.

Lo spot, nelle versioni da 30, 20, 15 e 10 secondi, sarà oggetto di campagne adv in televisione e sul web.

Un cambio di direzione forte, ma che non dimentica le radici e i valori del Gruppo Toscano. A chiudere lo spot, infatti, lo storico payoff  “Toscano, il Gruppo che fa muovere gli immobili in Italia”, oggi ancora valido e rappresentativo del nostro Gruppo.

La pianificazione media è gestita dall’Ufficio Marketing dell’azienda e, oltre a iniziative sulle reti Rai, sono previste sponsorizzazioni social. In valutazione un planning su YouTube.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.