Gruppo Sisal riporta on air VinciCasa. Tv e digital nel media mix

Il planning di Omd coinvolge televisione, radio, stampa e web. La creatività è di Dlvbbdo

di Caterina Varpi
14 maggio 2018
sisal_vincicasa

Il Gruppo Sisal riporta in comunicazione VinciCasa con creatività di Dlvbbdo e planning di Omd su Tv, radio, stampa e web.

Se vuoi vincere la casa dei tuoi sogni, la fortuna può darti una mano. Nel vero senso della parola!“: è questa l’idea creativa dalla base della campagna, che ha come focus il benefit primario, la casa, e l’estrazione quotidiana alle ore 20.00.

Nei due soggetti tv, infatti, allo scoccare delle 20.00, ora dell’estrazione, si vede una mano gigante sostituire una vecchia casa e un vecchio camper con le case dei desideri dei fortunati vincitori.

A supporto della campagna tv, on air con il primo soggetto a partire dal 13 maggio e pianificata sulle reti Mediaset, l’agenzia creativa con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, ha anche sviluppato una campagna radio. La regia degli spot è di Riccardo Paoletti.

La cdp è Videotime-Publitalia. La post-produzione di Edi – Effetti Digitalia Italiani.

Credits

Agenzia: Dlvbbdo

  • Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
  • Client Creative Director: Luca Iannucci, Pas Frezza
  • Group Client Service: Chiara Niccolai, Chiara Mariotti, Giulia Smareglia
  • Producer: Melina Mignani

 

Casa di produzione

  • Direzione Shortvideo Publitalia: Ivan Frascaroli, Daniela Esposito
  • Regia: Riccardo Paoletti
  • Dop: Davide Crippa
  • Direttore di Produzione: Luciano Dinisi
  • Produzione: Eleonora Zanti
  • Stylist: Paola Daverio
  • Scenografia: Ilaria Basinotti, Francesca Catalano
  • Audio: The Log

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.