• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Andrea Di Domenico

Gruppo Icat firma la nuova campagna digital di Yoga "Meraviglie della Natura"

Yoga_pubblicita-icat.jpg

L'agenzia pubblicitaria Gruppo Icat firma la nuova campagna “Meraviglie della Natura” per raccontare, attraverso una chiave di lettura nuova, il mondo Yoga e la sua filiera di qualità.


Leggi anche: GLI SPOT PIU' BELLI DEL NATALE 2021


Declinata in formato digital, questa campagna pubblicitaria racconta, attraverso degli artwork che magnificano la bontà della migliore frutta, tutto il valore del gusto autentico firmato Yoga. Alla base della creatività c’è la volontà di raccontare alle mamme e alle famiglie – target di riferimento del marchio – tutto il mondo della filiera Yoga ed esaltare la frutta, vera protagonista dei succhi, attraverso post e storie che trasportano lo spettatore in una natura spettacolare.

La comunicazione, ideata per promuovere le nuove referenze della linea Optimum senza zuccheri aggiunti nel formato famiglia da 1 litro, è stata realizzata dal Gruppo Icat con un trattamento 3d iperrealistico. Una tecnica funzionale a evidenziare tutta l’appetibilità della frutta Yoga, che campeggia in formato gigante accanto ai succhi Optimum.

Il racconto andrà avanti per tutto il mese di dicembre, per mezzo di immagini e video arricchiti anche da un trattamento calligrafico fatto a mano (sotto, un soggetto).

Pubblicità Yoga "Meraviglie della Natura", I credits:

  • Agency: Gruppo Icat
  • Executive Creative Director: Davide Mancosu
  • Head Of Creative: Edwin Herrera
  • Senior Copywriter: Luigi Triggiani
  • Junior Art Director: Daniele Pizzo
  • Social Media Manager: Elena Pedon
  • Client Director: Lucilla Russo
  • Account Supervisor: Barbara Girardi
  • Account Executive: Andrea Alibardi
  • Photography_CGI: Avocad Film Studio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI