Gruppo Del Conca: oltre 1000 spot su Sky durante il Mondiale

La campagna, firmata da Trip Multimedia Group e dedicata al sistema di posa Del Conca Fast, prevede commercial da 10 e 30 secondi su tutti i canali della piattaforma.

di Lorenzo Mosciatti
17 giugno 2014
Del-Conca-Giu-2014-sky
Un'immagine del backstage

In occasione dei Mondiali, “scende in campo” anche Gruppo Del Conca. L’azienda, tra le principali realtà industriali del comparto ceramico italiano, è infatti protagonista di una massiccia campagna tv sulle principali reti Sky dedicata al sistema brevettato di posa a secco Del Conca Fast.

Partita oggi, la campagna prevede oltre mille spot da 10’’ e 30’’ entro il 12 luglio su tutti i canali italiani della piattaforma di Murdoch (Sky news, cinema e sport), con una particolare presenza in prime time. Creatività, produzione e post-produzione sono di Trip Multimedia Group con la regia di Paolo Monesi e la partecipazione di Matteo Bosurgi e Lucia Mazzotta.

«Riteniamo importante essere presenti sulla piattaforma satellitare in un periodo di ampia fruizione televisiva – commenta Enzo Donald Mularoni, ceo di Gruppo del Conca – e cavalcare un momento culminante per lo sport italiano, i cui protagonisti ci hanno regalato in passato grandi soddisfazioni. D’altra parte ci siamo sempre sentiti molto vicini a questo mondo, tanto da essere stati per anni Sponsor della Nazionale italiana di calcio».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.