Gruppo BPER torna in campagna con “Ti Premio” e Now Available

La pianificazione, curata internamente, coinvolge stampa, radio, tv e web e prevede materiali pop. All’adv abbinata una promozione che regala una macchina multibevanda Nescafé Dolce Gusto Krups

di Roberta Simeoni
02 luglio 2014
Gruppo BPER_Conto Ti Premio_orizz

E’ on air la nuova campagna dedicata alla promozione conto corrente “Ti Premio” che il Gruppo BPER propone ai suoi nuovi clienti fino al 30 settembre.

Ideata e realizzata dalla neutral agency Now Available, partner esclusivo del Gruppo per tutta la comunicazione commerciale, la campagna sviluppa il nuovo format creativo lanciato ad aprile (campagna mutui casa) con l’obiettivo di ridisegnare interamente la commercial identity del sesto polo bancario italiano.

L’obiettivo della campagna commerciale è acquisire nuovi clienti fidelizzandoli attraverso iniziative e promozioni loro dedicate. La campagna a supporto del conto corrente “Ti Premio” va in questa direzione: mantenere le Banche del gruppo vicine alle persone e ai loro bisogni, utilizzando messaggi e valori quotidiani, estremamente chiari e trasparenti.

Alla campagna, ideata in collaborazione con l’ufficio Comunicazione Commerciale di Gruppo BPER e pianificata su stampa, radio, tv, web e materiali pop, è abbinata una promozione speciale che regalerà una macchina multibevanda Nescafé Dolce Gusto Krups e un kit di prodotti da caffè ai nuovi clienti che verseranno una somma minima e si impegneranno ad accreditare il proprio stipendio o pensione.

Con la direzione creativa di Marco Peyrano, per l’agenzia hanno lavorato alla campagna l’art director Matteo Ruisi, il copywriter Nicolò Carrassi e l’account supervisor Miranda Capano. Fotografo: Alessio Salvato. Il planning è stato gestito internamente al Gruppo, che per la sua presenza sul web invece ha come riferimento Ogilvy.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.