Gruppo 24 ORE sceglie Havas Milan per creatività offline, online e social

Il nuovo partner è stato selezionato tra altre cinque agenzie coinvolte dopo una gara. Il contratto, della durata di un anno, vedrà la struttura occuparsi della comunicazione pubblicitaria del Gruppo

di Cosimo Vestito
10 giugno 2019
sole24ore-sede

Il Gruppo 24 ORE ha affidato la propria strategia di comunicazione pubblicitaria a Havas Milan, che si occuperà della direzione creativa e della progettazione delle campagne offline, online e social.

La selezione del nuovo partner è avvenuta attraverso una gara che ha visto partecipare altre cinque agenzie. Il contratto, della durata di un anno, vedrà Havas Milan occuparsi della comunicazione sia tattica che strategica di diverse aree del Gruppo 24 ORE: la concessionaria 24 ORE System, l’area Quotidiano/Periodica, l’area Digital Marketing & Advertising, Radio 24 e 24 ORE Professionale.

La prima campagna che vedrà Havas all’opera partirà a fine giugno e sarà dedicata a comunicare una delle iniziative più importanti del 2019 per il gruppo multimediale: il debutto del nuovo sito del Sole 24 Ore. Il centro media di riferimento di Gruppo 24 ORE continua a essere Wavemaker.

L’obiettivo del Gruppo, si legge nella nota, è comunicare in modo coerente, riconoscibile e sinergico i prodotti e servizi messi a disposizione di professionisti, imprenditori e manager, valorizzando nel contempo lo sviluppo dell’offerta dell’editore, sempre più centrato sulle opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e dalla digitalizzazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.