Grey United firma il debutto televisivo di Rilastil

Alla base del concept creativo, il binomio bellezza-benessere. Il commercial è stato girato da Kal Karman per Hfilms, ed è on air sulle reti Mediaset con tagli a 30 e 10 secondi

di Rosa Guerrieri
29 aprile 2014
Rilastil aprile 2014

Dopo essersi aggiudicata l’apposita gara con una strategia che ha puntato sulla bellezza del benessere, Grey United firma il debutto in tv di Rilastil.

Da più di ottant’anni, infatti, l’azienda Ganassini con il brand Rilastil è all’avanguardia nella cura, idratazione ed elasticità della pelle con prodotti di alta qualità e valore scientifico.

Ora il debutto sul piccolo schermo per il lancio dell’Olio Elasticizzante, un prodotto pensato per un trattamento corpo altamente emolliente e restitutivo. L’idea creativa parte dallo spunto che offre Madre Natura, nelle semplici, prodigiose manifestazioni della sua flessibilità. Una pelle sana ed elastica riflette proprio questo benessere naturale. A suggellare questo patto tra bellezza e benessere, il claim “Rilastil: per una pelle sana, elastica, fantastica”.

Le immagini sono state girate da Kal Karman per Hfilms. Lo spot è on air sulle reti Mediaset con tagli a 30″ e 10″.

Credits

  • Direttori creativi esecutivi: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
  • Direttore creativo associato: Claudia Bavelloni
  • Art director: Alice Pozzi
  • Account director: ­ Silvia Cazzaniga
  • Account supervisor: ­ Matilde Dettin
  • Planner: Carlo Muttoni
  • Producer: ­ Lisa Allegretti
  • Casa di produzione: h(films)
  • Musica: ­ Roberto Baldi The music bank

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.