GranRagù Star torna in tv e online per le varianti Speck e Salsiccia. Firma Vinizius/Y&R Barcellona

La pianificazione, a cura di Mec, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. È prevista anche una pianificazione digital con l’utilizzo di formati video impattanti e display adv

di Rosa Guerrieri
26 marzo 2014
Gran Ragu Star marzo 2014

La grande famiglia Star torna in tv con GranRagù Star, il ragù più amato dagli italiani, e presenta anche le varianti Speck e Salsiccia.

Dal 20 marzo fino alla prima settimana di maggio ritorna on air lo spot di GranRagù Star, lanciato nel 2013, nel formato da 20’’ con l’aggiunta di due tag da 5’’ dedicati proprio alle due gustose varianti del prodotto, GranRagù con Speck e GranRagù Salsiccia. Protagonisti dei nuovi tag sono ancora una volta i dipendenti Star, Alessandra Ventrella e Giuseppe Tresoldi, che, con passione e dedizione, preparano ogni giorno un ragù buono come quello fatto in casa, con ingredienti selezionati, genuini e di qualità. GranRagù Star con Speck è un ragù saporito preparato con carni selezionate e speck affumicato naturalmente con legno di faggio; mentre GranRagù Star Salsiccia è un ragù prelibato preparato con carni e salsiccia selezionate, arricchito da un tocco di pregiato Montepulciano d’Abruzzo Doc.

Lo spot racconta con semplicità e concretezza la volontà di Star di portare sulle tavole delle famiglie italiane il miglior ragù di carne. Per farlo l’azienda ha deciso di aprire la propria casa, lo stabilimento produttivo di Agrate Brianza, e presentare la propria famiglia, i dipendenti che da anni preparano con orgoglio ed entusiasmo GranRagù: Alessandra, Rosangela, Giuseppe, Annalisa e Antonio sono infatti i protagonisti del film e rappresentano la grande famiglia dei lavoratori Star, che prepara ogni giorno il ragù per gli italiani come lo farebbero a casa, ma semplicemente più in grande.

Firmato Vinizius/Y&R Barcellona, e prodotto da 360FX, il film è caratterizzato da un linguaggio di “realismo emozionale”, secondo un taglio quasi documentaristico che valorizza i processi naturali di produzione così come avvengono nell’autentica location degli stabilimenti Star di Agrate Brianza (MB).

La pianificazione, a cura di Mec, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. È prevista anche una pianificazione digital con l’utilizzo di formati video impattanti e display adv.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.