• Programmatic
  • Engage conference

21/01/2019
di Cosimo Vestito

Grandi Navi Veloci va in tv con gli sconti per l'estate

La campagna è pianificata sui canali Mediaset (Italia 1, Canale 5, Rete4 e digitale terrestre), Cairo con La7 e La7D, e sui canali di Discovery

fr05.jpg

Sarà distribuito per le prossime due settimane lo spot di Grandi Navi Veloci dedicato al mercato italiano, alle linee per l’estate e ai servizi di bordo. Con un tono semplice e divertente, GNV racconta i suoi valori e le sue linee sui canali Mediaset (Italia 1, Canale 5, Rete4 e digitale terrestre), Cairo con La7 e La7D, e sui canali di Discovery. Lo spot è ideato e prodotto da BDA-Business Development Accelerator, l'agenzia fondata da Riccardo Valavà (ex Ogilvy e Leo Burnett) e scelta lo scorso anno da GNV dopo una gara, mentre la pianificazione è gestita da Zenith. Parte dunque la campagna 2019 per la prossima estate, che sottolinea l’offerta delle sistemazioni - tra cabine vista mare, interne, poltrone o suite – senza dimenticare gli animali che dal 2008 possono viaggiare con i propri padroni in cabine disegnate per entrambi. Lo spot, sarà on air fino al 2 febbraio: per chi prenotata entro il 24 febbraio, GNV riconoscerà uno sconto del 25%. https://www.youtube.com/watch?v=shTsVkPWhxA&feature=youtu.be GNV collega tutto l’anno la Sicilia da Genova, Civitavecchia e Napoli, e introduce una novità sulla Sardegna: a partire da maggio sarà possibile scegliere infatti tra le linee Genova-Olbia e Genova-Porto Torres, sulla base della propria meta finale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI