Granarolo lancia G Plus con una nuova campagna

Firma Serviceplan Italia, sia per quanto riguarda lo spot tv sia per la comunicazione digital. Pianifica Starcom

di Caterina Varpi
12 febbraio 2018
Granarolo-g-plus

Granarolo lancia la nuova gamma di prodotti G Plus con una campagna pubblicitaria pianificata da Starcom e firmata Serviceplan Italia, sia per quanto riguarda lo spot tv sia per la comunicazione digital.

Granarolo G Plus è una bevanda da latte con -30% di zuccheri, in più è senza lattosio e fatta solo con latte 100% italiano degli allevamenti della filiera Granarolo.

L’adv comprende anche un video, visibile inquadrando il QR Code presente su ogni pack, che spiega la tecnologia alla base del prodotto: un processo di filtrazione che permette di ridurre gli zuccheri mantenendo inalterati gli altri elementi nutrizionali, spiega il comunicato. Il messaggio è che l’innovazione è nel segno del rispetto per la qualità.

«Esaltare l’innovazione tecnologica di un prodotto considerato “puro”, è stato un processo affascinante e la ricerca di equilibrio tra modernità e tradizione è stata la chiave per lo sviluppo di questa campagna», afferma Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan Italia.

«G Plus è un prodotto dall’alto valore strategico – spiega Giovanni Ghelardi, A.d. del gruppo Serviceplan in Italia. – Sono molto contento che ancora una volta Granarolo abbia deciso di affiancarsi a Serviceplan Italia per il lancio di un prodotto così importante».

Credits

Cliente: Granarolo
Agenzia: Serviceplan Italia
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Creative Direction: Salvatore Giuliana, Giuliana Guizzi
Partner: Nicola Pardelli
Account Manager: Alice Ferrante
Producer: Michela Giordana – Neverest
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Matteo Bonifazio

Post produzione: Toboga

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.