Granarolo bimbi presenta il latte Crescita 3 con Nadler Larimer & Martinelli

Lo spot, nel formato 30’’, è destinato ai canali Kids ed è stato realizzato con la casa di produzione The Big Mama con la regia di Luca Lucini

di Caterina Varpi
03 maggio 2016
Granarolo-bimbi

È on air, dal 1 maggio, il nuovo spot di Granarolo dedicato alla linea Granarolo Bimbi. La creatività, realizzata da Nadler Larimer & Martinelli, rientra nel format recentemente lanciato dalla stessa agenzia per presentare i diversi prodotti dell’azienda (leggi l’articolo dedicato al lancio della gastronomia veg).

Una mamma spiega con naturalezza i motivi per cui ha scelto il latte Crescita 3 del brand. Motivi che conducono tutti al suo bambino.

Lo spot, nel formato 30’’, è destinato ai canali Kids.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Giulio Rosati e il copywriter Antonino Munafò. La direzione creativa è di Dario Primache.

La casa di produzione è The Big Mama con la regia di Luca Lucini.

La musica è La lontananza di Domenico Modugno, nel moderno arrangiamento di Vittorio Cosma.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.