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14/05/2019
di Rosa Guerrieri

Golia Herbs invita a una pausa dalla routine su stampa e alla stazione di Milano Cadorna

Selection porta la campagna del brand sulle testate del Gruppo Mondadori e su affissione, esortando il pubblico a "cambiare prospettiva"

Il solito via vai sui mezzi pubblici, il meeting a cui non si può mancare, gli esami all’università: la routine quotidiana può essere stressante, ma con Golia Herbs, per staccare, basta un semplice respiro. Su questo concetto si basa la nuova campagna realizzata da Selection per il brand di Perfetti Van Melle. Dopo lo spot tv, l'agenzia porta la freschezza di Golia Herbs anche in affissione, stampa, radio e web, con l’invito rivolto a tutti di concedersi una pausa rigenerante. Il messaggio è “Cambia prospettiva!”, per dare alla giornata una ventata di aria nuova, in grado di donare il sollievo di cui abbiamo bisogno. I protagonisti della stampa (dal 21 maggio sulle testate del Gruppo Mondadori) sono un’assistente di volo, un creativo, un business man e una studentessa che, in un attimo, grazie al potere delle erbe di Golia, vengono proiettati in una nuova dimensione in cui la quotidianità si fonde con la natura incontaminata. Un effetto istantaneo che coinvolge tutti i cinque sensi e rigenera completamente. Proprio come una pausa in mezzo al verde. La stessa esperienza che potranno vivere i passeggeri della stazione di Milano Cadorna per tutto il mese di maggio. Al centro del salone degli arrivi, fra una coda ai tornelli e un’attesa in biglietteria, si potrà ammirare un meraviglioso panorama dalla posizione invidiabile di un ponte tibetano, che sarà possibile anche attraversare a piedi. L’installazione, realizzata da Selection in collaborazione con Cuboliquido, sfrutta la tecnica dell’anamorfosi, un’illusione ottica che rende riconoscibile l’immagine originale solo se osservata da un punto esatto. Da lì, tutti potranno respirare profondamente l’attimo di pausa dalla loro routine quotidiana, immortalando lo scenario con una foto da postare sui social. Perché ogni momento passato con Golia Herbs è sempre da ricordare.

Credits:

  • Communication Creative Manager: Antonia Capasso
  • Art Director: Antonio Rolli
  • Copywriter: Marco Pappalardo/Francesco Cellini
  • Producer: Marta Stella
  • Fotografia: Marco Bertani
  • Floor graphic: Cuboliquido
  • Post Produzione: Up Studio

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