• Programmatic
  • Engage conference

15/10/2018
di Rosa Guerrieri

Golden Lady for Man sdogana il taboo dell’uomo nudo col calzino

Il brand lancia la sua prima collezione di calze maschili con una campagna firmata Armando Testa e diffusa su web, stampa, radio e punti vendita

golden-lady.jpg

C’è chi dimentica le chiavi, chi il telefono, chi l’anniversario. E poi c’è chi dimentica i vestiti. Su questa idea nasce la campagna della nuova linea di calze Golden Lady for Man, firmata Armando Testa. Golden Lady infatti da oggi rivolge il suo know-how e la sua expertise anche al servizio dell’uomo, con tre linee di calze - classica, fashion e sport - pensate per accompagnarlo nei suoi impegni quotidiani. I filati pregiati, poi, assicurano il massimo della performance, qualunque sia l’occasione. Perché si possono dimenticare tante cose, ma lo stile non è tra queste. Nella campagna, on air dal 15 ottobre, Golden Lady for Man “fa dimenticare tutto il resto” e sdogana il taboo dell’uomo nudo col calzino. L’agenzia, con la direzione creativa di Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini, mette infatti completamente a nudo il protagonista, fatta eccezione per le calze. La campagna è veicolata su web, stampa, radio e punti vendita. La pianificazione è interna. Di seguito un video della campagna, postato dall'azienda sul suo profilo Twitter.

Credits:

  • Direzione creativa: Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini
  • Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
  • Fotografo: Ten Artist

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI