C’è chi dimentica le chiavi, chi il telefono, chi l’anniversario. E poi c’è chi dimentica i vestiti. Su questa idea nasce la campagna della nuova linea di calze Golden Lady for Man, firmata Armando Testa.
Golden Lady infatti da oggi rivolge il suo know-how e la sua expertise anche al servizio dell’uomo, con tre linee di calze - classica, fashion e sport - pensate per accompagnarlo nei suoi impegni quotidiani. I filati pregiati, poi, assicurano il massimo della performance, qualunque sia l’occasione. Perché si possono dimenticare tante cose, ma lo stile non è tra queste.
Nella campagna, on air dal 15 ottobre, Golden Lady for Man “fa dimenticare tutto il resto” e sdogana il taboo dell’uomo nudo col calzino. L’agenzia, con la direzione creativa di Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini, mette infatti completamente a nudo il protagonista, fatta eccezione per le calze.
La campagna è veicolata su web, stampa, radio e punti vendita. La pianificazione è interna.
Di seguito un video della campagna, postato dall'azienda sul suo profilo Twitter.
Credits:
- Direzione creativa: Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini
- Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
- Fotografo: Ten Artist