• Programmatic
  • Engage conference

28/01/2019
di Cosimo Vestito

Gocciole Wild, il lancio on air e online è firmato da Nadler Larimer & Martinelli

OMD si è occupata della pianificazione degli spot, in onda da domenica 27 gennaio in tagli da 30’’ e destinati alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre

GOCCIOLE00090519.jpg

Nadler Larimer & Martinelli firma la campagna di lancio delle Gocciole Wild, i nuovi biscotti di pastafrolla Pavesi fatti di farina integrale e gocce di cioccolato fondente. La personalità del nuovo prodotto, oggetto un episodio ambientato sempre nella giungla, è definita “wild”, per questo che la creatività fa simpaticamente leva sulle note della celebre "Non sono una signora" di Loredana Bertè. OMD si è occupata della pianificazione degli spot, in onda da domenica 27 gennaio in tagli da 30’’ e destinati alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Un formato dedicato è destinato al web.

Crediti:

  • Direzione creativa Nadler Larimer & Martinelli: Dario Primache.
  • Casa di Produzione: Brw Filmland
  • Regia: Marco Missano
  • Postproduzione: Tex
  • Demo: Zero Tabletop
  • Regia: Cigo.
  • Musica: “Non sono una signora” di Loredana Bertè, “Tequila”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI