Gocciole Pavesi, i quiz della suocera nei 20 spot girati per il digitale

Partita la nuova campagna pubblicitaria multisoggetto del brand

di Lorenzo Mosciatti
17 gennaio 2019
Gocciole-Quiz-Battuta-10-fi

A partire dal 14 gennaio il brand Gocciole Pavesi è online con una nuova campagna pubblicitaria multisoggetto studiata appositamente per i canali digitali da Nadler Larimer & Martinelli. La creatività agisce in sinergia con la complessiva piattaforma di comunicazione del brand.

Protagonista è uno dei personaggi della saga delle Gocciole, ovvero la suocera dell’uomo leopardato che vive nella giungla. Nei 20 soggetti in pianificazione, la simpatica suocera sfiderà l’utente a rispondere a quiz paradossali. I video sono pianificati da Omd come preroll su YouTube.

La campagna pubblicitaria è stata ideata da Doriano Zurlo (copy) e Roberta Costa (art director) sotto la direzione creativa di Dario Primache. Massimiliano Sossella è il direttore strategico digital. Casa di produzione BRW Filmland, regia di Alberto Calveri con protagonista Giorgia Traselli. Montaggio e postproduzione: Tex.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.