• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/01/2019
di Lorenzo Mosciatti

Gocciole Pavesi, i quiz della suocera nei 20 spot girati per il digitale

Partita la nuova campagna pubblicitaria multisoggetto del brand

A partire dal 14 gennaio il brand Gocciole Pavesi è online con una nuova campagna pubblicitaria multisoggetto studiata appositamente per i canali digitali da Nadler Larimer & Martinelli. La creatività agisce in sinergia con la complessiva piattaforma di comunicazione del brand. https://vimeo.com/311894918 Protagonista è uno dei personaggi della saga delle Gocciole, ovvero la suocera dell'uomo leopardato che vive nella giungla. Nei 20 soggetti in pianificazione, la simpatica suocera sfiderà l'utente a rispondere a quiz paradossali. I video sono pianificati da Omd come preroll su YouTube. La campagna pubblicitaria è stata ideata da Doriano Zurlo (copy) e Roberta Costa (art director) sotto la direzione creativa di Dario Primache. Massimiliano Sossella è il direttore strategico digital. Casa di produzione BRW Filmland, regia di Alberto Calveri con protagonista Giorgia Traselli. Montaggio e postproduzione: Tex.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI