Gocciole Pavesi, al via il nuovo spot per le Extra Dark. Planning in tv e online

La pianificazione del commercial, firmato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, è a cura di OMD e coinvolge le principali emittenti televisive e il digital con formati diversi

di Teresa Nappi
20 gennaio 2020
Gocciole-Extra-Dark-spot

La giungla di Gocciole va on air con un nuovo soggetto di prodotto, interamente dedicato a Extra Dark.

La comunicazione, ideata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, ha come obiettivo quello di presentare l’ultima variante del celebre biscotto in tutto il suo “appetite appeal”.

Caratteristica fondamentale delle Gocciole Extra Dark è il loro essere biscotti al cioccolato extra fondente con ancora più cioccolato.

Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive nel formato da 15 secondi e al digital in un formato da 6 secondi.

Il nuovo spot si sviluppa sulle consuete note di “Tequila” del gruppo The Champs, le cui note accompagnano da anni gli spot ambientati nella giungla di Gocciole Pavesi.

La pianificazione media è a cura di OMD, centro media di riferimento di Gruppo Barilla di cui Pavesi è parte.

Credits

  • Agenzia creativa: Nadler Larimer & Martinelli
  • Direttore creativo: Dario Primache
  • Casa di Produzione: Brw Filmland
  • Produzione Demo: Zero Tabletop
  • Regia: Cigo
  • Postproduzione: Tex

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial