• Programmatic
  • Engage conference

11/09/2018
di Teresa Nappi

Torna in tv e online La Giungla delle Gocciole. Firma Nadler Larimer & Martinelli

Gli spot da 15 secondi sono pianificati sulle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati saranno visibili anche online. Il planning è gestito da OMD

Gocciole-extra-dark-spot.jpg

La campagna Gocciole Pavesi e la sua giungla si arricchiscono con nuovi episodi, sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli. Nei nuovi soggetti, i protagonisti sono sempre alle prese con le loro tipiche problematiche “giunglesche”, che possono nascere in tutti i momenti della giornata, anche la sera. Questa volta infatti, ci sono da risolvere una scoraggiante “misura amministrativa”: le targhe alterne, e un tenebroso problema serale: un black out in tutta la giungla… Come sempre, il gusto e l’energia dei biscotti Gocciole, corrono in aiuto dei nostri amici “ghepardati”, aiutandoli a venirne fuori brillantemente. La pianificazione degli spot, in onda da domenica 9 settembre nei formati 15’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati saranno visibili anche online. Il planning media è gestito da OMD.

Credits

Nadler Larimer & Martinelli
  • Art: Lorenzo Ponzecchi
  • Copy: Antonino Munafò
  • Direzione creativa: Dario Primache
 
  • Regia: Bavan Cullinan, Dir Fotografia: Paolo Caimi
  • Casa di Produzione: Brw Filmland
  • Postproduzione: Postoffice Reloaded
  • Musica: “Tequila” (Rio Chuck) - Brano interpretato da Bill McElhiney

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI