Gli zaini Seven protagonisti di una nuova campagna tv. Firma stv DDB

Due i soggetti realizzati, maschile e femminile, ognuno dei quali presenta i modelli Square, Advanced e Trolley, mettendoli a confronto con altri oggetti di culto dei giovanissimi

di Roberta Simeoni
21 luglio 2014
Seven - Advanced

Gli zaini scuola Seven tornano in tv con i prodotti di punta della collezione 2014, caratterizzati come sempre da grande funzionalità, accessori esclusivi e uno stile giovane e trendy.

Per mettere in evidenza tutti i particolari che li rendono dei best-seller sul mercato, la campagna sviluppata da stv DDB – già agenzia di riferimento per Invicta – si articola su due soggetti, maschile e femminile, ognuno dei quali presenta i modelli Square, Advanced e Trolley, mettendoli a confronto con altri oggetti di culto dei giovanissimi: la mountain bike e i roller.

SEVEN GIRLS 30SEC 09072014 960×540 from stv DDB on Vimeo.

SEVEN MEN 30SEC 09072014 960×540 from stv DDB on Vimeo.

Protagonisti degli spot sono due giovani e abili “rider” che raccontano con spontaneità e naturalezza la propria passione per la bici e i pattini in linea, mostrandone anche gli innegabili limiti nell’uso quotidiano. Ecco allora che zaini Seven diventano dei compagni indispensabili per vivere al massimo ogni momento della giornata, dallo studio allo svago.

Girato con attori non professionisti su sfondi dai colori intensi, gli spot riflettono lo stile fresco e disinvolto di Seven, parlando ai giovanissimi con un linguaggio semplice e diretto.

Firmano la creatività per stv DDB il copywriter Guido Renda e l’art director Alberto Rigozzi sotto la supervisione creativa di Gabriele Goffredo, direzione planning strategico Antonio Ognissanti, account director Veronica Rinaldi. Regia di Matteo Bonifazio, direttore della fotografia Alessandro Pavoni, producer Tommaso Pellicci per Karen Film. Musica originale composta e prodotta da Stemaster Breda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.