Gli Asciugoni Regina sono ancora più “#issimi” nel nuovo spot

Il brand della carta da cucina del Gruppo Sofidel torna on air e online con Labodi, Monkey Talkie e Wavemaker

di Lorenzo Mosciatti
10 ottobre 2019
ASCIUGONI-REGINA-spot

Regina, il brand della carta da cucina del Gruppo Sofidel, torna protagonista in comunicazione con una nuova campagna video.

L’idea, lanciata lo scorso maggio sul web, nasce dall’esigenza di comunicare in modo semplice e immediato che, da oggi, i fogli Asciugoni Regina sono ancora più grandi e più assorbenti. Ecco allora che gli aggettivi “più grandi e più assorbenti” si trasformano in superlativi assoluti “grandissimi e assorbentissimi” dando vita a un preciso key-concept con tanto di “hashtag tormentone”: Asciugoni Regina sono ancora più “#issimi”.

La campagna pubblicitaria, che prevede la veicolaizone di formati video da 10” e 20”,  sarà on air da ottobre a dicembre sui principali emittenti televisive lineari (Rai, La7, Sky, Tv8, Real Time, Canale 9, Food Netowrl, Paramount) e sui canali streaming (RaiPlay, Youtube, Sky Go, Dplay e Mediaset Play).

E’ inoltre prevista la presenza all’interno dei due programmi-evento della stagione autunnale (il format di Fiorello in partenza lunedì 4 novembre su Rai 1 e RaiPlay e X Factor su Sky) e un concorso online che punterà sul game: “Posta la tua faccia da #Issimi e vinci grandissimi premi con Asciugoni Regina”.

La creatività è di Labodi, la produzione di Monkey Talkie e e la pianificazione di Wavemaker.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.