• Programmatic
  • Engage conference

26/07/2018
di Caterina Varpi

Giver su stampa, web e ooh per i viaggi invernali

Babbo Natale è in spiaggia nella campagna on air da agosto firmata da True Company

giver-babbo-natale.jpg

Giver Viaggi e Crociere sarà in comunicazione a partire da agosto su stampa, web e out-of-home con la campagna dedicata all'offerta legata ai viaggi invernali di Babbo Natale 2018. Firma True Company che gestisce anche la pianificazione online. Giver Viaggi e Crociere è un tour operator specializzato in crociere fluviali in Europa e i viaggi nei paesi del Grande Nord. Quest’anno promuove una delle mete invernali più emozionanti di sempre: il viaggio alla scoperta di Babbo Natale a Rovaniemi. L'agenzia ha sviluppato un concept ironico che invita i clienti, con una chiara call to action, ad anticipare già in estate le prenotazioni e a pianificare il viaggio in tutta tranquillità in vista dei periodi più affollati dell’anno come ponti e festività natalizie. La head “Prima prenoti, prima lo vedi” è accompagnata da un visual in cui Babbo Natale è inserito in un contesto insolito: in spiaggia, rilassato comodamente sotto al sole e assorto nella lettura.

Credits

  • Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
  • Account Director: Amanda Frascolla
  • Fotografo: Riccardo Bagnoli
  • Agenzia Fotografo e Produzione: Mandala Creative Productions
  • Direttore di Produzione: Barbara Pre
  • Post produzione: Filippo Guerrieri

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI