• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/10/2020
di Teresa Nappi

Giulia Gaudino e il make-up artist Manuele Mameli insieme per la campagna Double Wear di Estée Lauder

È on air Scacco Matte, la nuova campagna per il fondotinta del colosso della cosmesi. Collaborano Isobar e dentsu

Giulia Gaudino e Manuele Mameli insieme per il video pubblicitario di Double Wear

Giulia Gaudino e Manuele Mameli insieme per il video pubblicitario di Double Wear

È on air Scacco Matte, la nuova campagna per il fondotinta Double Wear di Estée Lauder.

Il concept, firmato Isobar, parte dall’idea che la bellezza è un gioco e ognuno ha le sue mosse vincenti. Ed è questo il messaggio della nuova campagna realizzata per il fondotinta Double Wear di Estée Lauder, un prodotto che presenta tutte le caratteristiche per accontentare qualsiasi esigenza.


Leggi anche: ESTÉE LAUDER PUNTA SUL DIGITAL, «MEDIA PREDOMINANTE E IN CRESCITA» NELLA SPESA


A essere coinvolti sono la fashion blogger e influencer Giulia Gaudino e il make-up artist Manuele Mameli, che nel video pubblicitario entrano in gioco di fronte a una scacchiera realizzata con tutte le tonalità del fondotinta Double Wear, per dare vita al match perfetto.

 

In questo botta e risposta a suon di Double Wear, ogni feature di prodotto è una mossa vincente.

La sfida diventa anche l’occasione per mettere in scena due punti di vista differenti: quello del consumatore che, come Giulia, cerca un prodotto che lo accompagni durante tutta la giornata, e quella degli esperti come il make up artist Manuele Mameli che ricerca un prodotto per creare look impeccabili in occasione di red carpet, sfilate ed eventi importanti.

Il video di campagna, on air dal 15 ottobre con planning di dentsu, sarà supportato dai suoi protagonisti attraverso post e stories sui loro profili.

Credits

  • Agenzia Creativa: Isobar, dentsu – Michela Bellini (MD)
  • Direzione Creativa Esecutiva: Lavinia Garulli
  • Account Director: Ilaria Perrone
  • Strategic Planner: Silvia Garagnani
  • Art Director: Alessia Bonito Oliva
  • Copywriter: Carmen Balestrieri
  • Creative Production Leader: Sabrina Di Gregorio
  • Creative Production Specialist: Marianna D’Ambra
  • Production company: Tapeless Film
  • Agenzia Media social e digital: dentsu

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI