Giuffré Editore lancia Lavoropiù.info. Campagna online e stampa a supporto

Il nuovo portale è pensato per soddisfare tutte le esigenze di aggiornamento e approfondimento dei professionisti e dei consulenti del lavoro

di Lorenzo Mosciatti
25 giugno 2014
Lavoropiu-HP

Un’headline provocatoria – “Smetti di cercare, inizia a trovare” – e una bodycopy piuttosto originale, con evidenziate le parti di testo che vanno a formare l’Art. 1 della Costituzione: “L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro”.

Si presenta così, nella campagna online e stampa che ne annuncia la nascita, Lavoropiu.info, il nuovo portale tematico di Giuffrè Editore creato per soddisfare tutte le esigenze di aggiornamento e approfondimento dei professionisti e dei consulenti del lavoro. A spiegarci la filosofia del progetto è Antonio Giuffrè, direttore generale della casa editrice: «In un mercato saturo come quello della consulenza del lavoro, abbiamo intrapreso la sfida lanciando un prodotto innovativo. Grazie alla modalità di navigazione per parole chiave, garantita dall’innovativo motore di ricerca La Bussola, è possibile avere a portata di mano, in un’unica scheda web, tutti i diversi tipi di contenuti relativi al tema impostato».

Con lavoropiu.info tutte le novità e i temi più rilevanti del mondo del lavoro sono a portata di click: Ccnl, adempimenti, legislazione, scadenze, aggiornamenti quotidiani e risposte a quesiti operativi. Inoltre, nella sezione Focus d’Autore, consulenti in materia di diritto del lavoro firmano ampi approfondimenti sui temi più rilevanti.

Chi vuole provare tutte le potenzialità del nuovo portale Lavoropiu.info potrà farlo visitando lo Stand Giuffrè all’interno del più importante evento del settore, il  “Festival del Lavoro” che si tiene a Fiuggi da oggi fino al 28 Giugno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.