• Programmatic
  • Engage conference

25/10/2019
di Rosa Guerrieri

"Giovedì sera scatta l’ora X": con Intesa Sanpaolo in palio i biglietti di X Factor

DDB Italia firma la campagna, diffusa in TV, digital, social e nelle filiali, che racconta come partecipare al concorso che permette di vincere gli ingressi per i live e la finale del programma

intesa-sanpaolo-x-factor.jpg

Prosegue anche quest’anno la partnership tra X Factor e Intesa Sanpaolo, main partner del talent show di Sky. E la nuova campagna dedicata a questa collaborazione, ideata da DDB Italia, racconta come partecipare al concorso che permette di vincere gli ingressi per vivere in diretta i live e la finale del programma televisivo. "Giovedì sera scatta l’ora X" è il claim della campagna TV, digital e social che suggerisce agli appassionati del contest il momento giusto per accedere all’app, giocare con Reward e provare a vincere gli ingressi per X Factor 2019. Il soggetto video, infatti, racconta come la passione per la danza e la musica di una coppia di anziani possa essere interrotta solo da qualcosa di ancora più importante: la possibilità di vincere gli ingressi e poter far parte del pubblico di X Factor 2019. La campagna sarà on air fino a fine novembre, anche nelle filiali Intesa Sanpaolo. Intesa Sanpaolo X Factor from Gruppo DDB Italia on Vimeo.

Credits:

  • Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Direzione creativa: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
  • Copywriter: Enrico Bertot
  • Art director: Gioia Calzavara
  • Account supervisor: Lorenzo Demagistris, Francesca Vignaroli
  • Account executive: Francesco Lazzarano
  • CDP: Karen Film
  • Regia: Matteo Bonifazio
  • Executive Producer: Tommaso Pellicci
  • Dop: Marcello Dapporto
  • Producer: Stefania Cervellin
  • Scenografo: Totoi Santoro
  • Stylist: Ingrid Pastore
  • Editor: Francesca Catalisano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI