DDB Italia firma la campagna, diffusa in TV, digital, social e nelle filiali, che racconta come partecipare al concorso che permette di vincere gli ingressi per i live e la finale del programma
Prosegue anche quest’anno la partnership tra X Factor e Intesa Sanpaolo, main partner del talent show di Sky. E la nuova campagna dedicata a questa collaborazione, ideata da DDB Italia, racconta come partecipare al concorso che permette di vincere gli ingressi per vivere in diretta i live e la finale del programma televisivo.
"Giovedì sera scatta l’ora X" è il claim della campagna TV, digital e social che suggerisce agli appassionati del contest il momento giusto per accedere all’app, giocare con Reward e provare a vincere gli ingressi per X Factor 2019.
Il soggetto video, infatti, racconta come la passione per la danza e la musica di una coppia di anziani possa essere interrotta solo da qualcosa di ancora più importante: la possibilità di vincere gli ingressi e poter far parte del pubblico di X Factor 2019.
La campagna sarà on air fino a fine novembre, anche nelle filiali Intesa Sanpaolo.
Intesa Sanpaolo X Factor from Gruppo DDB Italia on Vimeo.
Credits:
- Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
- Direzione creativa: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
- Copywriter: Enrico Bertot
- Art director: Gioia Calzavara
- Account supervisor: Lorenzo Demagistris, Francesca Vignaroli
- Account executive: Francesco Lazzarano
- CDP: Karen Film
- Regia: Matteo Bonifazio
- Executive Producer: Tommaso Pellicci
- Dop: Marcello Dapporto
- Producer: Stefania Cervellin
- Scenografo: Totoi Santoro
- Stylist: Ingrid Pastore
- Editor: Francesca Catalisano