Giovanni Gastel firma la nuova campagna PE 2018 di Oroblù

Due i soggetti pianificati dall’azienda sui principali magazine italiani e tedeschi. Testimonial è Brina Knauss, cosmopolita dj slovena

di Teresa Nappi
16 febbraio 2018
Oroblu-ADV-PE18-G-GASTEL

Oroblù chiama un grande poeta dell’immagine per realizzare la nuova campagna adv PE2018 e raccontare una nuova storia, fatta di femminilità e di contemporaneità, di realtà e di istanti rubati. È l’obiettivo di Giovanni Gastel a catturare, in due scatti, la bellezza tanto naturale quanto carismatica di Brina Knauss, cosmopolita dj slovena e perfetta interprete della donna Oroblù di oggi.

Gastel ritrae una donna reale e confidente, seduttiva per la sua spontanea eleganza, a casa come fuori. Colta nell’attimo fuggente delle vestizione, con un body-camicia bianco e nero indossato sul legwear musthave di ogni donna, ovvero le autoreggenti, l’obiettivo di Gastel regala una femminilità Oroblù inedita: un’immagine istituzionale che cristallizza il DNA Oroblù in due pezzi assolutamente evergreen della collezione legwear e bodywear.

E se Gastel è lo stile colto della fotografia, il beachwear protagonista della campagna mare è lo stile italiano sofisticato di Oroblù. Tra luce e ombra, ancora in un momento che pare rubato, di quasi relax, Gastel coglie la bellezza statuaria di Brina Knauss che indossa l’intero monospalla black & white Djerba, protagonista di questo altro scatto PE2018.

I diversi soggetti proposti si alterneranno nel corso dei mesi sui principali magazine italiani (Vogue, Marie Claire, Vanity Fair, Grazia, D La Repubblica e così via) e tedeschi comunicando il marchio Oroblù, sinonimo di eleganza e di stile italiano.

La pianificazione è stata curata internamente all’azienda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.