• Programmatic
  • Engage conference

17/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Giotto Party, al via la nuova campagna pubblicitaria digitale

Un video speciale realizzato con l'ironia di Debora Villa tra le attività realizzate nell'ambito del piano di comunicazione

giotto-party.jpg

Giotto Party, la linea dedicata alle feste con i suoi speciali multipack che raccolgono mini astucci regalo, va in scena con una campagna pubblicitaria veicolata si canali digital e social, un progetto di cui si è occupata l'agenzia Hi! Comunicazione sia sul fronte creativo sia del planning. https://www.youtube.com/watch?v=vpR1Om4_fBU Il piano ha previsto innanzitutto la messa punto di una landind page dedicata sul sito www.fila.it e un video speciale realizzato con l'ironia di Debora Villa. La pagina web diventa così il touch point su cui convoglia l’intera campagna, accogliendo i fan dai social aziendali (Facebook e Instagram), dal blogzine Diario Creativo, ma anche il pubblico intercettato su siti esterni con i banner programmatic e la campagna Sem. Il piano integrato resterà on air sino a fine anno con l'obiettivo di finalizzato in primis l’attenzione dei genitori e, a seguire, quella degli insegnanti delle scuole primarie.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI