Nuovo logo per Gioseppo Man. Al via la campagna primavera estate 2020

L’adv è presente in Italia, Spagna e Portogallo su stampa e digital. La pianificazione nel nostro Paese è di Twins Pr & Media

di Caterina Varpi
28 febbraio 2020
gioseppo-man-pe-20

Gioseppo Man presenta la nuova identità del brand attraverso il restyling del logo, un rinoceronte che rappresenta un uomo che ama lo sport ed è interessato alle nuove tecnologie, che si fida del proprio stile e cerca di distinguersi ovunque vada. Il nuovo logo e la nuova collezione sono i protagonisti della campagna primavera estate 2020.

L’adv è presente in Italia, Spagna e Portogallo su stampa e digital. La pianificazione nel nostro Paese è di Twins Pr & Media.

I modelli della linea mescolano colori naturali con accenti neon.

La linea Eco è realizzata in cotone riciclato. La collezione è inoltre dotata di un plantare in sughero, proveniente da boschi sostenibili, iuta e suola in gomma naturale.

Credits

  • Directed, filmed & edited by Federico Dalix
  • Assistant director: Alejandra Egea – Gioseppo
  • Art director: Marcos Aldeguer – Gioseppo
  • Photographer: Juan Manuel Porta
  • Stylist: Rita Picó – Gioseppo
  • Model: Manuel Caldito
  • Make up: Pau Sellés

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial