Gioseppo, Elsa Pataky protagonista della campagna Choose Yourself

La campagna del marchio di calzature spagnolo è pianificata in Italia da Twins PR & Media

di Caterina Varpi
22 agosto 2019
gioseppo-ai-19-20

E’ ancora Elsa Pataky la protagonista della nuova campagna Gioseppo Woman, Choose Yourself. L’attrice spagnola aveva già prestato il suo volto per la campagna primavera estate e ora è al centro anche dell’adv per le collezioni autunno inverno 2019-2020.

La creatività ci mostra quattro personalità dell’attrice in quattro diversi scenari: coraggiosa, misteriosa, ribelle e chic.

Elsa Pataky è stata coinvolta nella realizzazione di questa campagna sotto una nuova luce, visto e considerato anche l’esperienza nel suo ultimo film fashion.

La campagna del marchio di calzature spagnolo è pianificata in Italia da Twins PR & Media. Il media mix comprende le principali testate femminili su stampa e digital.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.