• Programmatic
  • Engage conference

27/02/2019
di Caterina Varpi

Gioseppo punta su stampa e digital per la campagna dedicata alle linee bambino

Saranno coinvolte, grazie alla pianificazione gestita da Twins Pr, riviste di settore, inserti e magazine dedicati alla moda bambino e siti a target. Firma Gettingbetter

Gioseppo-kids-ss-19.jpg

Dopo il lancio della campagna della collezione femminile che ha come protagonista Elsa Pataky (ne abbiamo parlato qui), Gioseppo lancia l'adv primavera estate 2019 dedicata alle linee bambino. Saranno coinvolte, grazie alla pianificazione gestita da Twins Pr, riviste di settore distribuite nelle fiere, gli inserti speciali dedicati al bambino nei magazine di moda e femminili, le riviste kids come Style Piccoli, Elle Kids, Marie Clair Enfants, oltre che i siti a target mamma e bambino. Accanto alle nuove scarpe, al centro del video c'è la app Comando Gioseppo, gioco educativo nato per sensibilizzare i bambini nella salvaguardia dell'ambiente. Nel filmato, realizzato dall'agenzia spagnola Gettingbetter, un gruppo di amici entra in un parco divertimenti abbandonato dove un videogioco cattura la loro attenzione e li trasporta in un mondo virtuale. Con l'obiettivo di salvare il pianeta, si preparano a combattere contro un personaggio inaspettato. https://www.youtube.com/watch?v=djmSwD5GONI

Credits

  • Agency: Gettingbetter
  • Creative Direction: Noel Lang
  • Design and Ilustration: Vlad Gusev y Miguel Esteve
  • Animation: Miguel Esteve y Pablo Morales

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI