Giorgio Panariello in missione a San Valentino per Wind

La promozione speciale per tutti i clienti Wind è attiva dall’8 al 14 febbraio ed è lanciata con uno spot in cui l’agente 320 è a cena con una splendida ragazza per festeggiare la festa degli innamorati

di Caterina Varpi
08 febbraio 2016
Wind-San-Valentino

Wind è on air dal 7 febbraio con una campagna dedicata a tutti i clienti, in occasione di San Valentino, per lanciare una promozione che offre chiamate gratis per un anno verso il numero Wind del cuore. La promo è sottoscrivibile, gratuitamente dall’8 al 14 febbraio incluso, nei negozi del marchio.

Il protagonista è, ancora una volta, l’agente 320, Giorgio Panariello, è a cena con una splendida ragazza e, per festeggiare la festa degli innamorati, le regala un anno di telefonate gratuite verso il suo numero Wind  del cuore. In un classico gioco di equivoci, Giorgio Panariello deciderà di trascorrere in modo totalmente alternativo il suo San Valentino.

La casa di produzione è Mercurio con la regia di Sydney Sibilia.

Credits

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Mercurio
  • Musica: ‘Love Someone Else’ degli Skunk Anansie

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.