Gillette Venus con Valentina Ferragni per la nuova campagna, on air ad aprile

Firmata da Mia Representaciones e Grey, la nuova comunicazione del brand dedicato alla rasatura femminile vivrà su digital, mobile, tv e social media

di Alessandra La Rosa
20 febbraio 2018
gillette-venus-valentina-ferragni

Gillette Venus, il marchio della famiglia Gillette dedicato alla rasatura femminile, si prepara a tornare in comunicazione con una nuova brand ambassador.

Si tratta di Valentina Ferragni, sorella della celeberrima Chiara e come lei icona di stile per molte ragazze, con un profilo Instagram seguito da 1,5 milioni di follower ai quali racconta la sua vita quotidiana, il suo lavoro, i suoi viaggi e i look più trendy.

In particolare, la giovane influencer sarà protagonista della nuova campagna “Pronta in 5 minuti!” del brand, che prenderà il via ad aprile ed avrà una pianificazione multimediale, gestita da Carat.

Firmata da Mia Representaciones (per la produzione) e Grey (per la localizzazione dei materiali), la nuova comunicazione vivrà su digital video, mobile, tv e social media, e punta a sottolineare la semplicità e rapidità di utilizzo dei prodotti Venus, grazie a cui è possibile essere sempre pronte a vivere pienamente ogni occasione.

«Tra i metodi di epilazione femminile, il rasoio ha registrato una crescita costante in Italia negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda le fasce più giovane della popolazione – ha spiegato Stefano Bocchieri, Assistant Brand Manager di Gillette -. Il rasoio oggi riflette l’attitudine, soprattutto delle più giovani, di essere sempre pronte a vivere pienamente ogni occasione si presenti nella loro quotidianità e il claim della nuova campagna “Pronta in 5 minuti!” racconta proprio questo trend. Valentina Ferragni è stata la scelta ideale per rappresentare questa nuova generazione di donne e la loro necessità di immediatezza».

«Sono stata entusiasta di collaborare con Gillette Venus per la nuova campagna, questo brand rispecchia pienamente le esigenze delle giovani donne di oggi come me che, quando acquistano, non vogliono solo risolvere un bisogno nell’immediato, ma vogliono anche affermare la loro individualità – ha commentato Valentina Ferragni -. La necessità di essere sempre pronte e impeccabili è una costante per chi è sempre connessa e in movimento come me. “Pronta in 5 minuti!” è una delle espressioni che ripeto più spesso».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.