• Programmatic
  • Engage conference

08/11/2018
di Caterina Varpi

Gianni Carità Gioielli va on air e online con la pianificazione di Brandmaker

La campagna realizzata internamente vivrà su tv, digital, social, stampa e outdoor

gianni-carita.jpg

Gianni Carità Gioielli va on air sui principali media tradizionali e online con i suoi brand Gianni Caritá, Fogi e Kemìra con la pianificazione di Brandmaker, società gestisce gli investimenti pubblicitari dell'azienda da circa un anno. Il piano media rientra in una più vasta strategia di comunicazione studiata dall'agenzia, che ha come obiettivi, a medio e lungo termine, l'incremento della corporate reputation, della brand awareness e della digital identity dell’azienda e dei suoi marchi. La campagna, ideata dall'azienda, che sarà on air fino a dicembre 2018, è stata pensata, per ogni singolo brand, in un'ottica crossmediale. Il mediamix pianificato prevede l’utilizzo di Tv, stampa ed outdoor, che avranno un ruolo determinante in termini di potenziamento della visibilità, della immagine e della reputazione dell'azienda e dei suoi brand, mentre l’attività di advertising attraverso i canali social e digital avrà la funzione di incrementare la brand awareness e contemporaneamente di creare customer engagement e lead generation. Molta attenzione è stata riservata alle attività di branding sul trade, ritenuto nell'ambito del piano di comunicazione un canale particolarmente strategico. L’attività si è concentrata sulla valorizzazione dello spazio espositivo attraverso la realizzazione di vetrine brandizzate e dedicate alla presentazione delle nuove collezioni. Inoltre, per tutta la durata della campagna, saranno organizzati una serie di eventi presso le gioiellerie.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI