Le note di Ghali nel nuovo spot Oreo, on air e online con Carat

Il commercial da 20” è in onda sulle principali piattaforme web e Tv

di Caterina Varpi
13 maggio 2019
Oreo_Stay Playful_2019

Mondelēz lancia la nuova campagna pubblicitaria di Oreo, interpretata dal rapper milanese Ghali, che ha dato vita al jingle dello spot internazionale del marchio.

Il commercial da 20” è in onda sulle principali piattaforme web e Tv, secondo la pianificazione di Carat. Oreo sarà anche protagonista tra maggio e luglio di un tour in tutta Italia che toccherà le principali città per intrattenere e far divertire i consumatori.

Nel video, in un mondo in cui “diventare grandi” non fa più vedere il lato positivo e divertente della vita di tutti i giorni, Oreo risveglia lo spirito giocoso con la nuova firma della campagna “Stay playful”. Un messaggio per tutti che arriva attraverso le parole del nuovo jingle “…domani sarà un giorno migliore…non ti fare le pare… se non ci arrivi usa l‘immaginazione”.

Martina Montorfano, senior brand manager Oreo, dichiara: “Sono molto felice del risultato di questa campagna e del grande valore aggiunto dato dalla voce e dalla creatività di Ghali. La personalità perfetta per interpretare il messaggio di marca del nostro biscotto unico e iconico e uno degli artisti più amati e influenti del panorama musicale attuale italiano. La campagna pubblicitaria di Oreo è un’iniezione di energia e positività, un break divertente e gustoso con una colonna sonora che ti entra in testa”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.