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10/02/2020

Bmw lancia Serie 1 con spot, tanto digitale e la colonna sonora di Ghali

Online, televisione e radio nel media mix della campagna pubblicitaria

La nuova Bmw Serie 1 è protagonista di una campagna pubblicitaria che parte a febbraio e prosegue per cinque settimane, per concludersi con un open weekend il 14 e 15 marzo, quando i clienti potranno scoprire la gamma in tutte le concessionarie Bmw. Per sottolineare il posizionamento della nuova Bmw Serie 1, è stata scelta come colonna sonora la canzone “Good Times” di Ghali. Il brano, che farà parte del nuovo album “Dna” dell’artista, in uscita il 20 febbraio, è stato presentato in anteprima in occasione della performance di Ghali nella quarta serata del Festival di Sanremo, venerdì 7 febbraio. Questa nuova fase di comunicazione, che segue quella di lancio dello scorso autunno, sarà declinata su tutti i mezzi. L’approccio è dettato dal carattere della nuova BMW Serie 1, una vettura che si rivolge ad un’ampia e variegata audience e desidera comunicare lo stile, il design e le performance che la contraddistinguono a tutte le tipologie di utenti. Il piano di comunicazione prevede un mix di formati per il digitale, in grado di stimolare ad approfondire la conoscenza delle caratteristiche della nuova BMW Serie 1. Lo spot televisivo ha un nuovo edit che punta a esaltare lo spirito dinamico della vettura ed è caratterizzato (così come lo spot radiofonico) dal ritmo della nuova colonna sonora. Il progetto di comunicazione, che vede al centro la collaborazione con Ghali, è stato sviluppato da We Are Social. Alla campagna hanno lavorato anche gli altri partner di BMW Italia, M&C Saatchi, che ha curato la declinazione ATL e Vizeum (Dentsu Aegis Network), agenzia media. La nuova Bmw Serie 1 è stata lanciata lo scorso autunno sul mercato e ha ottenuto il consenso già di oltre tremila clienti.

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