Gerry Scotti e Mediafriends per gli anziani soli d’estate nel nuovo spot

Al centro della campagna “CRI per le Persone”, il numero verde 800-065510 di Croce Rossa Italiana

di Lorenzo Mosciatti
21 giugno 2019
mediafriends

Dal 23 giugno al 15 settembre andrà in onda sulle Reti Mediaset uno spot, promosso e realizzato da Mediafriends con la voce di Gerry Scotti, per il lancio di “CRI per le Persone”, il numero verde 800-065510 di Croce Rossa Italiana attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Il progetto nasce dalla volontà di offrire agli anziani un sostegno psicologico e pratico per affrontare i mesi estivi, notoriamente i più complicati per chi vive spesso solo o in ambiti nei quali i servizi sono ridotti per la pausa estiva.

Lo spot e l’iniziativa saranno presentati domani sabato 22 giugno a Solferino, nel corso dell’Assemblea Nazionale dei Presidenti Croce Rossa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.