• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/04/2022
di Lorenzo Mosciatti

Geox investe nell'out of home con IGPDecaux per pubblicizzare le sneaker Spherica

GEOX-MILANO-PENSILINE-BRAND-SOLUTION_11-04-2022_05.jpg

Geox promuove Spherica, la scarpa dotata del sistema Zero Shock System con le sfere ultramorbide, attraverso una campagna pubblicitaria Out Of Home realizzata in collaborazione con IGPDecaux nella città di Milano. On air fino al 24 aprile, il piano advertising coinvolge un circuito di pensiline digital e due BrandShelter Full-wrap situate precisamente in Largo la Foppa e Piazzale Baracca.

La creatività della campagna prevede la decorazione totale di entrambe le strutture di arredo urbano, schermi digital con contenuti dedicati al prodotto, alla tecnologia e al brand, un floor graphic che simula le impronte delle scarpe e, infine, una decorazione composta da diverse sfere colorate di blu che richiamano le stesse sfere presenti nell’innovativa suola della collezione di sneaker Geox.

La campagna di Geox è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, player operativo in Italia nel comparto della comunicazione esterna, Access, la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing, e Wavemaker per la pianificazione media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI