Georgina e “La partita di pallone” di Rita Pavone nello spot del profumo Twinset

Lo spot con protagonista la compagna di Cristiano Ronaldo è stato ideato da Armando Testa ed è pianificato da Media Italia in televisione, su web e social

di Lorenzo Mosciatti
14 maggio 2019
georgina-spot-twinset

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, è protagonista del nuovo spot pubblicitario di Twinset realizzato dall’agenzia Armando Testa, in onda su Sky e Mediaset, e pianificato da Media Italia, da inizio anno nuovo centro media dell’azienda.

Nel video vediamo la bella Georgina che, di domenica pomeriggio con Cristiano Ronaldo impegnato sul campo, segue l’impulso e si diverte a fare piccole follie in tutti gli angoli della casa, mandando così in panchina la noia. Il gioco termina quando lui, si evince dalle riprese, sta per rientrare a casa, e Georgina, con due gocce del nuovo profumo Twinset, è felice di accoglierlo.

Lo spot di Twinset con Georgina Rodriguez riporta in auge uno dei più grandi successi della musica italiana degli anni ’60, “La partita di pallone” di Rita Pavone, il cui testo cade a pennello con il concept creativo della campagna.

La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini. La campagna è pianificata in televisione, su web e social. La casa di produzione è BRW Filmland, la regia di Luca Caon.

Da inizio anno, dunque, Media Italia si occupa del media di Twinset, prima gestito internamente. Una scelta avvenuta per via diretta che segue di pochi mesi l’affidamento dell’incarico creativo ad Armando Testa. 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.