Gas o pellet? Tend porta on air le caldaie Ungaro. Investimento di 1,5 milioni di Euro

La campagna tv, stampa e web partirà con la pianificazione tv e interesserà per tutto il periodo natalizio le reti Rai nazionali e digitali e canali Sky

di Caterina Varpi
18 dicembre 2014
Ungaro

Sarà on air dal 24 dicembre, la nuova campagna tv Gas vs pellet di Ungaro, azienda operante nella produzione di caldaie e termostufe idro a scambio rapido, dedicata alla promozione delle innovative caldaie ad alta efficienza a pellet.  Il video è stato creato e pianificato dal team milanese di Tend, e prodotto da Central con la regia di Paolo Monesi.

Lo spot è un’intervista doppia, tra un installatore di caldaie tradizionali a gas e un installatore di caldaie di ultima generazione Ungaro a pellet,  e mette in luce i fattori differenzianti dei  sistemi di riscaldamento del brand, quali la possibilità di risparmiare fino al 50% sul costo del combustibile, altissime prestazioni e il massimo rispetto dell’ambiente.

La campagna crossmedia, che prevede un investimento  di 1,5 milioni di Euro, partirà con la pianificazione tv e interesserà per tutto il periodo natalizio le reti Rai nazionali e digitali e canali Sky, soprattutto Sky TG24, con soggetti da 15” e 30”, e una copertura di tutte le fasce orarie con particolare concentrazione nel prime time  sui i canali nazionali, digitali e  satellitari.

Oltre alla tv, la  campagna interesserà anche la stampa e il web e proseguirà a supporto della stagionalità del prodotto per tutto il 2015, per il massimo impatto dell’iniziativa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.