Garnier Fructis: nuovo spot di Publicis per la gamma Anti-forfora. Special guest Andrea Pirlo

E’ on air sul piccolo schermo il nuovo spot con il fantasista della Nazionale, pianificato da ZenithOptimedia. Il brand è Shampoo Ufficiale degli Azzurri ai prossimi Mondiali

di Rosa Guerrieri
05 maggio 2014
Pirlo fructis maggio 2014

Garnier Fructis supporta gli Azzurri ai prossimi Mondiali di Calcio in Brasile. Il brand, infatti, è sponsor della Nazionale Italiana.

«La passione, il gioco di squadra e l’energia sono alcuni dei valori forti che Fructis condivide con il calcio – afferma Matteo Ciuti, direttore di marca Garnier -. Un legame speciale che ha portato il nostro brand, già sponsor della Nazionale a partire dagli Europei 2012, a coronare il proprio impegno nel mondo calcistico presentandosi in Brasile come “Shampoo Ufficiale della Nazionale”.

Anche la performance, che unita alla forza e all’energia, è uno degli aspetti su cui si basa il calcio giocato ai massimi livelli, è un elemento in comune con Fructis. Le formule Fructis, infatti, sono tecnologicamente avanzate, offrono ai capelli un trattamento ad alto contenuto qualitativo e sono conosciute per essere a base di concentrati di attivi di frutti che fortificano il capello. Caratteristica distintiva che rende Fructis a tutti gli effetti “lo shampoo della Nazionale Italiana” è il fatto di essere interamente prodotto in Italia presso lo stabilimento di Settimo Torinese: primo al mondo del Gruppo per numero di pezzi prodotti, destinati per il 92% all’esportazione in ben 38 paesi, e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno tra i più avanzati in Italia sui temi ambientali.

Testimonial d’eccezione di Fructis ai Mondiali 2014 è il fuoriclasse Andrea Pirlo, fantasista della Nazionale Italiana, simbolo dell’eccellenza del nostro calcio in tutto il mondo con oltre 100 presenze in maglia Azzurra. Pirlo (che da metà maggio sarà in tv anche con Kellogg’s a sostegno dell’operazione Dottor Sorriso) è il protagonista dello spot della gamma Anti-forfora di Fructis, on air dal 4 maggio. Lo spot è ideato da Publicis e pianificato da ZenithOptimedia.

«Siamo onorati di essere al fianco della Nazionale Italiana in occasione di un impegno così importante e di essere rappresentati da un grande campione come Andrea Pirlo – aggiunge Matteo Ciuti -. Fructis ha molto in comune con il calcio e con la Nazionale, per questo siamo davvero felici di essere in prima fila a fare il tifo per la Nazionale: forza Azzurri!».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.