Garnier: a fine giugno l’adv per Fructis Style Natural Chic con Marchisio

Dopo lo spot con Andrea Pirlo per i prodotti Anti-forfora, il brand sta definendo adesso la pianificazione dell’adv di lancio del nuovo gel per capelli, firmata da Publicis e ZenithOptimedia

di Alessandra La Rosa
27 maggio 2014
Claudio Marchisio garnier fructis giugno 2014

Per lanciare sul mercato un prodotto capace di offrire un hair-look di classe, non si poteva non scegliere un testimonial capace di distingursi per il proprio stile naturale ed elegante. Ed è proprio un “Principino”, anzi, il Principino della Nazionale, Claudio Marchisio, il nuovo volto di Fructis Style di Garnier in occasione del lancio di Fructis Style Natural Chic. Un nuovo styler che, grazie alla sua formula in crema – gel che controlla e disciplina i capelli per 24 ore, dona un effetto opaco naturale e un fissaggio flessibile, lasciando i capelli naturali sia alla vista che al tatto.

Il Gel Natural Chic sarà disponibile sui punti vendita da metà giugno e sarà supportato da uno spot, on air da fine giugno che avrà come protagonista lo stesso Marchisio. La campagna adv sarà firmata come di consueto da Publicis (partner creativo di riferimento del marchio), mentre la pianificazione, attualmente in via di definizione, sarà gestita da ZenithOptimedia.

Centrocampista di grande talento, Marchisio è considerato un giocatore completo, dotato di visione di gioco, forza fisica, grande equilibrio ed intelligenza dentro e fuori dal campo. Dotato di una classe innata, è stato soprannominato “il Principino” distinguendosi per uno stile naturale ed elegante.

«Siamo felici di questa nuova importante collaborazione – dice Matteo Ciuti, direttore di marca Garnier -. Claudio Marchisio è un grande calciatore con uno stile elegante nel gioco e nella vita. Queste sue caratteristiche ne fanno il testimonial perfetto per interpretare l’ultima novità di Fructis Style, il Gel Natural Chic, che offre un hair-look pulito ed elegante, naturalmente di classe».

Garnier Fructis, nel frattempo, è on air anche con la gamma Anti-forfora, con una campagna adv che vede la partecipazione di Andrea Pirlo. Due testimonial Azzurri, dunque, per l’estate pubblicitaria del marchio, che, ricordiamo, è sponsor della Nazionale Italiana.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.