• Programmatic
  • Engage conference

16/04/2021
di Cosimo Vestito

Galbusera on air e online per il lancio della linea CerealiG

La creatività è firmata da VMLY&R mentre la pianificazione è di Wavemaker

spot-galbusera.jpg

Prosegue la collaborazione fra Galbusera, VMLY&R e Wavemaker, che per il lancio della linea CerealiG "cambiano musica". E la metafora musicale accompagna tutta la narrazione per comunicare una linea di nuova generazione, unica e versatile.

Nel nuovo episodio della campagna che racconta il mondo del brand, assistiamo alla presentazione dei prodotti CerealiG negli studi di Radio G. Qui il Baker, il suo Assistente e la DJ host del programma mostrano le caratteristiche e le tante modalità di consumo della linea, mentre la classica musica che accompagna le storie da anni cambia sound per l’occasione.

I CerealiG, si legge nella nota, mixano infatti i benefici dei cinque cereali alla bontà del cioccolato e della frutta in biscotti e snack ideali per ogni occasione, dalla colazione a una merenda golosa. Una linea pensata per un pubblico giovane sempre più attento alle novità, alla qualità e alle caratteristiche di prodotto.

Realizzata in CGI dallo studio Milford, la storia continua sul filone narrativo ambientato nella valle Galbusera in cui grazie ai protagonisti e a comprimari sempre nuovi scopriamo il gusto e i benefici delle tante linee di prodotto. La produzione è di Movie Magic International.

La campagna, on air e online nei mesi di aprile e maggio, si avvale inoltre della sinergia con le attività social sui canali del brand, la video strategy e la pianificazione di preroll.

Crediti

  • Azienda: Galbusera Spa
  • Agenzia: VMLY&R Italy
  • Chief Creative Officer: Francesco Poletti
  • Creative Director: Paolo Pollo, Marco Panareo, Domenico Greco
  • Art Director: Sara Cappelli, Maria Elena Besana, Roberta Castorina
  • Copywriter: Giulia Camilla Scesa
  • Client leader: Chiara Gilli
  • Account: Maria Giulia Gandolfi

 

  • Cdp: Movie Magic International
  • Executive Producer: Anna Lisa De Maria
  • Head of Post Production: Andrea Fornaca

 

  • Music: Massimiliano Pelan, Fabio De Martino
  • Sound design: The LOG Audio Post and Production

 

  • Creative Studio: Milford Animation Studios
  • Creative Director: Adam Marko-Nord
  • Director: Adam Marko-Nord & Alejandro Diaz
  • CG Supervisor: Oskar Wahlberg
  • Senior Producer: Kalle Hammarberg
  • Character Designer: Mailys Pitcher

 

  • Agenzia Media: Wavemaker

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI