• Programmatic
  • Engage conference

22/01/2020

Galbusera on air e online con un nuovo spot di VMLY&R

Protagonista della campagna è stavolta la filiera del grano Galbusera 100% italiano. Pianificazione in tv e online di UM

galbusera.jpg

Si arricchisce di un nuovo capitolo, il sesto, la serie inaugurata un anno fa dall'agenzia VMLY&R per Galbusera. Nello spot, attualmente on air e online, protagonista è la filiera del grano Galbusera 100% italiano. Attraverso il volo spettacolare di un’ape, esploreremo l’intero percorso: dal momento della semina nei campi alla fase di raccolta, per poi passare allo stoccaggio e alla molitura. E incontreremo anche i protagonisti di questo viaggio: tutti i collaboratori di Galbusera che con attenzione, passione e scrupolosità si impegnano ogni giorno per offrire prodotti sempre più in linea con le esigenze dei consumatori. Ideato da VMLY&R Italy, realizzato in collaborazione con lo studio di animazione svedese Milford e il regista Adam Marko-Nord, prodotto da Movie Magic, lo spot è in onda sulle principali reti televisive e online. Il partner media di Galbusera è UM.

Credits:

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative Director (copy): Paolo Pollo
  • Creative Director (art): Marco Panareo
  • Copywriter: Miriam Zaccagni
  • Art Director: Sara Cappelli
  • Client leader: Chiara Gilli
  • Account: Maria Giulia Gandolfi
  • Strategist: Matteo Belcastro
  • Cdp: Movie Magic International
  • Executive Producer: Anna Lisa De Maria
  • Head of Post Production: Andrea Fornaca
  • Music: Massimiliano Pelan, Fabio De Martino
  • Sound design: The LOG Audio Post and Production
  • Creative Studio: Milford
  • Director: Adam Marko-Nord

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI