• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/07/2021
di Cosimo Vestito

Galbani rilancia la gamma "i Leggeri" con una campagna di influencer marketing

Da luglio a settembre, Elena Santarelli, Valentina Ferragni e Luca Vezil faranno scoprire agli amanti della forma fisica e della buona cucina la gamma a ridotto contenuto di grassi saturi e ricca in calcio

galbani.jpg

Galbani da luglio a settembre farà scoprire con una campagna di influencer marketing le ricette ideali per l’estate che si possono preparare con la gamma ‘i Leggeri’.

I prodotti pensati per coloro che vogliono tenere sotto controllo la forma fisica senza rinunciare ai buoni sapori della cucina saranno i protagonisti dei profili social di tre personaggi famosi: Elena Santarelli, Valentina Ferragni e Luca Vezil, che si diletteranno nella preparazione di ricette gustose ma leggere. Le referenze della gamma ‘i Leggeri’, infatti, sono a ridotto contenuto di grassi saturi e ricche in calcio e mantengono tutto il gusto tipico dei prodotti Galbani. 

“Noi di Galbani, da sempre attenti alle esigenze delle famiglie italiane, ci impegniamo costantemente per offrire un’ampia scelta di prodotti adatti a tutte le necessità dei nostri consumatori”, dichiara Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese. “La gamma ‘i Leggeri’ è pensata proprio per tutti i consumatori che prediligono prodotti con un ridotto contenuto di grassi saturi, senza rinunciare al gusto e alla qualità. La decisione di attivare alcuni tra i personaggi più amati sui social e attenti alla forma fisica risponde proprio alla volontà di far sapere al maggior numero di consumatori che anche i prodotti con ridotto contenuto di grassi possono essere gustosi”. 

Oltre che dall’attivazione di influencer, la gamma ‘i Leggeri’ sarà supportata da un piano digitale con video di 15’’ e 6’’ su YouTube, Facebook e Instagram.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI