• Programmatic
  • Engage conference

15/01/2020
di Francesco Tempesta

Irina Shayk nuovo volto Furla, su social, affissione e stampa

La top model, insieme al modello argentino Nicolas Ripoll, interpreterà le nuove creazioni del brand di accessori. La comunicazione ha respiro internazionale

furla.jpg

Furla torna in comunicazione per la sua collezione Primavera Estate 2020 con una protagonista d'eccezione: Irina Shayk. La top model, insieme al modello argentino Nicolas Ripoll, interpreterà le creazioni del brand in una serie di scatti firmati dal fotografo di fama internazionale Giampaolo Sgura. Questa stagione la casa di moda italiana ha affidato al duo creativo Magnus Berger e Tenzin Wild la direzione creativa della campagna, lo styling a George Cortina ed il casting a Piergiorgio Del Moro. Il risultato è senza tempo: una graduale evoluzione dell'interpretazione in bianco e nero di Furla della collezione Autunno Inverno 2019, presenta uno sfondo di sfumature morbide, quasi pallide ed uno stile essenziale ponendo al centro i prodotti, eleganti ma colorati e gioiosi. Gli scatti rappresentano i codici di Furla, con i suoi oltre 90 anni di storia, ed il suo inconfondibilmente DNA italiano. L'atteggiamento disinvolto e divertente delle modella dona alla campagna un immagine piacevolmente senza pretese e naturalmente bella. Nel video Irina e Nicolas esplorano giocosamente parole chiave del marchio come "Amore", "Modernità", "Eleganza", "Design", "Colore" e, naturalmente, "Italiana", accentuando ulteriormente i valori di Furla e l'essenza profondamente italiana. La campagna sarà pianificata su testate moda, e in alcuni Paesi (tra i quali anche Italia) sarà affiancata anche da affissioni e spazi social. Il budget media viene gestito internamente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI