Fujitsu va online e su stampa per la promozione “Dai un calcio al caldo!”

La campagna è la prima firmata dall’agenzia Tend, recentemente scelta come nuovo partner del brand in seguito a una gara. Il planning partirà venerdì 13 giugno su quotidiani e periodici e sui maggiori portali a target

di Rosa Guerrieri
10 giugno 2014
fujitsu giugno 2014

Fujitsu, storico marchio giapponese tra i leader della climatizzazione, quest’estate scende in campo per lanciare la nuova campagna promozionale 2014 “Dai un calcio al caldo!”.

Scopo dell’attività di promotion marketing è promuovere l’offerta più fresca del momento: dall’11 giugno fino al 24 luglio, Fujitsu estende la garanzia fino a 5 anni a tutti i clienti che acquistano un prodotto della linea residenziale.

L’attività di comunicazione inizierà venerdì 13 giugno e per tutta la durata dei Mondiali di calcio 2014 avrà ampia risonanza sul territorio nazionale, attraverso una capillare diffusione, che interesserà le pagine dei maggiori quotidiani nazionali e sportivi e dei settimanali e che sarà anche online sui più importanti portali a target, per il massimo impatto dell’iniziativa.

Per la realizzazione del progetto e per la sua pianificazione, il brand si è affidato a Tend, agenzia milanese che, dopo aver vinto un’apposita gara, si è aggiudicata l’incarico di comunicazione per le attività del gruppo Tata e in particolare di Fujitsu.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.