• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2018
di Teresa Nappi

Frùttolo, la nuova campagna è con Ogilvy e Zenith

Spot tv e video online per la nuova iniziativa pubblicitaria del brand di Lactalis Nestlè Prodotti Freschi. L'on air e l'online partiti il 3 giugno

Fruttolo-nuovo-spot-ogilvy.jpg

On air dal 3 giugno, Incontri è la nuova campagna tv firmata da Ogilvy per il brand Frùttolo, della company Lactalis Nestlè Prodotti Freschi. Una nuova storia in cui i piccoli protagonisti scoprono tante cose nuove grazie al simpatico nonno, che li guida in un divertente percorso tra i colori e i profumi della natura. Un percorso che culmina con la scoperta più sorprendente di tutte: la nascita della loro merenda preferita. Proprio sotto ai loro occhi, infatti, il latte incontra la frutta in modo buffo e giocoso, dando vita a Frùttolo. Un modo per ribadire la naturalità del prodotto, che è fatto solo con ingredienti di origine 100% naturale. A siglare lo spot, lo storico payoff “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta”, che riafferma Frùttolo come il primo alleato delle mamme italiane. La pianificazione è di Zenith e lo spot 20” è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv ci sarà una pianificazione di video online. https://youtu.be/C0RCNLOzi-s

Credits

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
  • Client Creative Director: Marco Geranzani
  • Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
  • Senior Copywriter: Federica Saraniti
  • Junior Art director: Linda Pugnetti
  • Junior Copywriter: Matteo Gemelli
  • Account Supervisor: Valentina Noè
  • Account Executive: Giulia Piccioni
  • Strategic Planner: Elena Lukashova
  • TV Producer: Francesca D’Agostino
 
  • CDP: Haibun
  • Executive Producer: Cesare Fracca
  • Producer: Silvia Biscotti
  • Regia: M. Cinzia Pedrizzetti
  • Direttore Fotografia: Gigi Martinucci
  • Musica: Stepstudio
  • Post produzione: Tax Free

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI