Frùttolo Merenda, on air e online la campagna di lancio

La creatività è firmata da Ogilvy mentre la pianificazione è di Zenith

di Caterina Varpi
12 marzo 2018
Fruttolo-merenda

Frùttolo, marchio di Lactalis Nestlè Produits Frais, è on air con una nuova campagna firmata Ogilvy, agenzia che ha realizzato anche le adv precedenti del brand.

Al centro della campagna c’è un nuovo prodotto, Frùttolo Merenda: uno snack fresco, in cui il gusto Frùttolo è racchiuso tra due pan di Spagna. Autori di questa scoperta sono tre piccoli protagonisti che, insieme alla mucca, vivono una vera e propria avventura nel giardino di casa, immedesimandosi in un team di esploratori. Il loro gioco li conduce così a una merenda mai vista prima, Frùttolo Merenda.

Lo spot si firma con il pay off storico del marchio, “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta”.

La pianificazione è di Zenith e lo spot 20” è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la Tv ci sarà una pianificazione di video online.

Credits

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
  • Client Creative Director: Marco Geranzani
  • Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
  • Senior Copywriter: Federica Saraniti
  • Art director: Nadia Charif
  • Junior Copywriter: Matteo Gemelli
  • Account Supervisor: Valentina Noè
  • Account Executive: Giulia Piccioni
  • TV Producer: Francesca D’Agostino

 

  • CDP: Haibun
  • Executive Producer: Cesare Fracca
  • Producer: Silvia Biscotti
  • Regia: M. Cinzia Pedrizzetti
  • Direttore Fotografia: Gigi Martinucci
  • Musica: Stepstudio
  • Post produzione: Tax Free

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.