• Programmatic
  • Engage conference

13/06/2018
di Lorenzo Mosciatti

I post di FriendZ per la campagna #graziegatto di Sheba

Il concept nasce dalla piattaforma di comunicazione sviluppata con il marketing team di Mars Italia da Omni@, con un contributo, tra gli altri, del reparto strategico di Google

sheba.jpg

La campagna #graziegatto di Sheba è un elogio ai nostri migliori amici felini, pensata per ringraziarli dell’affetto e della compagnia che ci regalano ogni giorno. Un gatto rende la famiglia più unita, suggerisce la campagna, trasformandosi a tutti gli effetti in uno dei suoi componenti: aiuta ad affrontare lo stress e porta sempre un sorriso sul volto del proprio amico umano. Nell’ambito della campagna di posizionamento Sheba #graziegatto, gli utenti della community di FriendZ hanno reso il proprio gatto protagonista di post che lo ritraessero nella sua unicità per ringraziarlo dell’affetto che ogni giorno sa donare. Il concept nasce dalla piattaforma di comunicazione sviluppata con il marketing team di Mars Italia da Omni@, con un contributo, tra gli altri, del reparto strategico di Google. Il progetto realizzato con la community di FriendZ, coordinato dal reparto di brand entertainment Fuse di Omnicom Media Group, ha l’obiettivo di esaltare i valori e le qualità di brand ed essere efficace nel coinvolgimento attivo degli utenti della rete, tramite la generazione di contenuti a tema, con un ruolo importante nella promozione dell’iniziativa #graziegatto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI