• Programmatic
  • Engage conference

17/02/2020
di Francesco Tempesta

Freddy rende omaggio alle donne con una nuova campagna

Il brand celebra il suo pantalone Wr.Up con uno spot che è un inno a vivere liberamente la propria femminilità

freddy.jpg

Nell’ottobre 2012, Freddy lanciava sul mercato il pantalone Wr.Up, iniziando una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento e riscuotendo un successo internazionale. Wr.Up è il pantalone in jersey brevettato da Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping: cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, uniti alla tecnologia Wr.Up, esaltano fianchi e glutei in maniera del tutto naturale. Un prodotto scelto e amato da una vera e propria comunità globale, che tocca tutti i paesi nel mondo, raccontata sul web e sui social attraverso differenti culture, molteplici identità e quindi migliaia di modi di concepire bellezza e sensualità, nella vita quotidiana e nei momenti più speciali. Da questo fenomeno nato spontaneamente, Freddy ha preso ispirazione per rendere omaggio a tutte le donne che indossano Wr.Up e ha creato la nuova campagna “Proud to be the women we are" ove stili e bellezze differenti si incontrano unite da un sentimento importante: l’orgoglio di vivere liberamente la propria femminilità. https://www.youtube.com/watch?v=v99S96142yA&feature=youtu.be La campagna porta la firma dell'agenzia Yohoho, con la direzione creativa di Andrea Fagiolari, Vittorio Perotti. Copywriter Luca Capece, Account e Producer Martina Abbado. La produzione è di Trees Home, Land Ho, Yohoho, con la regia di Daniel Bedusa, Danilo Bubani. Musica e Sound Design a cura di Karma audio.

ARTICOLI CORRELATI