Freddy con alfemminile per la campagna di N.O.W. pants

L’editore ha sviluppato per il brand un progetto tailor made, basato sul concetto e claim del prodotto “Impossible movements”

di Rosa Guerrieri
21 ottobre 2019
freddy-alfemminile

Freddy ha scelto alfemminile per supportare la campagna di comunicazione di N.O.W. pants.

Per il brand di abbigliamento, l’editore ha sviluppato un progetto tailor made, basato sul concetto e claim del prodotto “Impossible movements”.

L’iniziativa sarà declinata in due eventi – all’interno degli spazi di alfemminile il 17 e 24 ottobre – che prevedono il coinvolgimento di 50 utenti selezionate all’interno della community. Le utenti saranno coinvolte in due secret show, studiati a 6 mani con cliente e Well 360°, l’agenzia di comunicazione di Freddy. Al termine delle due giornate si terrà un aperitivo che permetterà al brand di incontrare e dialogare con le invitate in maniera diretta e non mediata.

Ogni invitata sarà vestita dal brand, diventando ambassador di Freddy nel suo quotidiano.

Nell’ambito del progetto è prevista, inoltre, una copertura media e social e la realizzazione di un articolo editoriale in cui vengono presentate le caratteristiche della linea N.O.W. pants.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.